Situazioni complesse che sfidano gli esperti della Terapia Psichedelica Assistita
Christine Meier ha deciso, in segno di riconoscimento verso la SO-PSY che ha devoluto ad Alaya i proventi della giornata co-organizzata nel dicembre del 2022, di offrire gratuitamente il seminario ai membri SO-PSY interessati, previa iscrizione e nel limite dei posti disponibili.
Il seminario, che avrà luogo il pomeriggio di venerdì 22 settembre a Bellinzona, tratterà delle situazioni complesse che possono presentarsi nella TPA e della loro gestione.
Parteciperanno al seminario il Dr. Peter Gasser, psichiatra e psicoterapeuta, nonché presidente dal 1996 della Società Medica Svizzera per la Terapia Psicolitica (SAPT) ed il Dr. Peter Oehen, psichiatra e psicoterapeuta, capo della ricerca del programma svizzero MAPS.
Entrambi sono professionisti di fama internazionale che da anni praticano la TPA. Saranno intervistati tramite videoconferenza e i loro interventi saranno sottotitolati in italiano.
Il Dr. Peter Oehen sarà inoltre presente durante il pomeriggio per rispondere alle domande durante la discussione al termine dell’intervista con il Dr. Peter Gasser e dopo la propria intervista.
In allegato trovate la locandina e di seguito il link per l’iscrizione:
Per beneficiare dell’iscrizione gratuita bisogna riempire il formulario indicato e dove c’è scritto professione, mettere “membro SOPSY”. Poi, sotto anche se non si paga, bisogna mettere il numero 1 (quantità): arriverà la conferma anche senza aver effettuato il pagamento.