Società Svizzera di Psichiatra Sociale – Vicolo Confalonieri, 110 10 – CH – 6850 Mendrisio

T :+ 41 91 640 44 00 – info@sopsy-si.ch – www.so-psy.ch

Condizioni Generali

Società Svizzera di Psichiatra Sociale , Vicolo Confalonieri, 110 10 – CH – 6850 Mendrisio, garantisce la La Società Svizzera di Psichiatria Sociale sezione della Svizzera italiana (SO.PSY) è la sezione regionale della Società svizzera di psichiatria sociale che si è costituita e sviluppata a partire dalle conquiste relative ai diritti civili delle persone con disagio psichico e delle loro famiglie culminate nel lungo processo di riorganizzazione degli enti di sostegno e cura.

La SO.PSY si professa come apolitica, aconfessionale e senza scopo di lucro, promuove la visione bio-psicosociale dell’individuo e una presa a carico terapeutica interdisciplinare e di rete. La composizione del Comitato della Società esprime la multidisciplinarità attraverso la presenza di persone di ambiti socioprofessionali e di volontariato diversi.

  1. Società Svizzera di Psichiatra Sociale sita Vicolo Confalonieri, 110 10 – CH – 6850 Mendrisio, presta particolare attenzione al trattamento rigoroso e confidenziale dei dati personali. Per prevenire il rischio di reati informatici, vengono utilizzati il protocollo HTTPS e la tecnologia SSL (Secure Socket Layer): grazie all’emissione di un certificato SSL da parte di un ente certificatore, le informazioni scambiate tra browser e server vengono criptate, rendendole di fatto non intercettabili.
  2. Società Svizzera di Psichiatra Sociale non fa uso della profilazione indiscriminata dei dati raccolti tramite il presente, ma ne limita l’uso allo scopo d’iscrizione al CONGRESSO NAZIONALE SOPSY 30 SETTEMBRE 2022.
  3. Il Congresso è di natura pubblica e sarà soggetto alle riprese audio e video che in seguito potrebbero essere pubblicate sui media e social. Iscrivendosi il partecipante ne prende atto e acconsente alle condizioni del presente.
  4. Possiamo utilizzare l’indirizzo e-mail fornitoci al momento dell’iscrizione per inviarvi informazioni relative alle nostre attività. L’utente ha la possibilità di rinunciare alle notifiche in qualsiasi momento, richiedendo via email la rimozione del proprio indirizzo.
  5. Con la presente, adempiamo all’obbligo d’ informare in merito i nostri utenti.
  6. Continuando ad utilizzare i nostri servizi, si acconsente a quanto sopra indicato.
  7. Per i servizi erogati dal sito sopsy-si.ch, si applica esclusivamente il diritto Svizzero. Foro competente per tutte le controversie con la Società Svizzera di Psichiatra Sociale è quello della sede principale della società, in Vicolo Confalonieri, 110 10 – CH – 6850 Mendrisio.